martedì 25 novembre 2008

Billionaire? No, grazie!

Anche noi vorremmo più semplicità, meno chiacchere, regole chiare e maggior sobrietà...
Sta davvero cambiando lo spirito dei tempi?
Cambieremo tutti un po' i nostri gusti?
E se davvero la crisi ci regalasse un ritorno ai piccoli piaceri della vita?
A me è piaciuto l'articolo di Alberoni di lunedì scorso
Enjoy1


"Due anni fa era di moda il Billionaire e tutte le persone che volevano mettersi in vista facevano in modo di frequentarlo. Oggi è passato di moda.
Perché? Perché in un’epoca di crisi economica ostentare la ricchezza viene considerato un atto di cattivo gusto. Ma stanno passando di moda anche i suv tanto grandi da incutere soggezione sulle strade. Stanno passando di moda le barche costose, i motoscafi superveloci. Ci sono meno soldi, si pensa al risparmio energetico. In realtà è cambiato lo spirito dei tempi.
"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A me l'articolo di Alberoni mi fa ridere!! Il mio sogno è sempre stato di vivere in mezzo alle modelle ed alle letterine della tivù...
Questa è pura retorica, in realtà Alberoni è il primo a godersela!
Cambiate esempio!!!

Anonimo ha detto...

Beh caro anonimo, non disdegno neppure io una bella letterina, a maggior ragione se sotto le lenzuola. E' comunque uno dei piaceri della vita, che forse dovremmo imparare ad apprezzare di più...E non ridere dell'articolo di Alberoni, pensaci su, che forse è arrivato il momento di smettere di fare i pirla.

Anonimo ha detto...

Sono rientrato poco fa, ero con un amico seduto ad un tavolino di un bar deserto, in una piazza deserta con in mano un bicchiere di bourbon, ad ascoltare il silenzio...

Anonimo ha detto...

Finalmento un posto dove non si urla...sarà per questo che è deserto? Ma nessuno vuole riappropriarsi della propria vita? Sveglia pelandroni!!